Appena messa in frigo!! Stasera vi saprò dire com’era!!!
Di: Antonella
Di: Tania
Finalmente trovato stampo adatto….. Quante cose ho ancora da fare visto che sono troppo indietro. grazie Misya carissima,grazie te sto diventando bravissima in cucina. ogni weekend dedicato alle tue ricette. Ordinato anche il tuo libro in libreria, non vedo l’ora che arriva. Sarà il mio regalo per Natale:-).
Di: giuliana
la mia torta è in forno,speriamo bene!
Di: Samanta
Finalmente l’ho provata anch’io… è buonissima!!
Io ho fatto solo una piccola modifica nella glassa… ho messo qualche lindor in meno, sostituiti da un po’ di cioccolato fondente (circa un quadretto) e un cucchiaio di cioccolato amaro in polvere! Rimane il gusto dei lindor però meno “stomachevole”
Di: federica
ma il forno deve essere ventilato ? rispondete x favore
Di: Samanta
@federica per le torte io non uso mai il forno ventilato.. poi non so se è la regola giusta!
Di: anna
ero troppo curiosa di farla anche io… proprio da poco l ho messa in frigo stasera la porto a cena di amici…anche se assaggiando prima col cucchiaino un po la glassa mi sembra troppo dolce sxo ke non disgusta…. pero ha un bell aspetto!!! vi faro sapere il giudizio deji amici baci e grazie x le ricette
Di: marianna
Flavia… una curiosità… come si chiamano le pentole in cui hai sciolto il cioccolato? Mi sto informando in giro, ma queste che vedo in foto mi piacciono tantissimo!!!! =D
Di: cinzia
Fatta! Buonissima, è piaciuta a tutta la famiglia, da rifare sicuramente.
Di: Claudia
semplicemente deliziosa!! L’ho fatta non appena ho letto la ricetta e non è durata oltre 20 ore…divorata!
Di: federica
si è assorbita ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ????
Di: anna
Buongiorno a tutti! La torta lindt è pronta!
Di: anna
Anche a me la glassa si è assorbita ma è rimasta cioccolatosa…..una scioglievolezza aquisita!
Di: fabry
@TORRONCINA
ciao,se ancora non hai trovato la ricetta x il bimby,cerca la torta arlecchino bimby,è la stessa ma fatta tutta col bimby.
Di: Anna
Ciao! L’ho fatta ieri per una cena da mia sorella ed è venuta meravigliosamente perfetta, una delle torte più belle e buone che abbia mai fatto, davvero! Solo che visto che non mi piacciono i dolci troppo dolci e il cioccolato lo amo bello tosto, la ganache l’ho modificata un po’: al posto del cioccolato al latte e dei lindor ho usato quello fondente e ho usato solo metà panna e 100ml di caffè forte appena fatto. Una meraviglia! Grazie per la ricetta!
Di: MADDY
uffi ho provato a farla ma la crema è stata assorbita tutta dalla torta
Di: rosanna
Deliziosamente deliziosa! era il dolce per il pranzo di oggi ed è stata decisamente molto apprezzata, abbiamo fatto tutti il bis e ci abbiamo pure aggiunto un ciuffetto di panna montata….buona!!!!!!!
Di: antonio
Scusa ma non ho capito una cosa, ma i 50g di burro quante volte si deve ciogliere? sia nel cioccolato fondente sia nei lind? grazie in anticipo…
Di: antonio
la glassa esce tutta fuori la torta e piccola fuoriesce tutto
ma i ha fatto gli ingredienti jack lo scuartatore?
Di: maria
ciao misya ! io ho uno stampo da circa 31 / 32 cm ..secondo te viene bene ugualmente o devo modificare la ricetta e come ?